Chiamate al +39 0972 724172 per scoprire i corsi accademici

L'accademia per parrucchieri

Apprendimento tagli personalizzati a Rionero in Vulture

L'Accademia Hair Mastery University è un centro di formazione che prepara gli apprendisti ad entrare nel mondo del lavoro con qualifiche professionali e in tempi ridotti, all'interno di una struttura che annualmente accoglie un numero sempre più elevato di allievi.

L'attività può vantare la collaborazione di parrucchieri con anni di esperienza alle spalle nel settore, che sono riusciti a trasformare la loro passione in un lavoro a tempo pieno.

Avvantaggiatevi dei nostri corsi personalizzati per imparare tutti i segreti del mestiere: contattateci oggi per ricevere maggiori informazioni!
un acconciatura femminile

Corsi di formazione professionale

I corsi di formazione professionale organizzati dall'Accademia Hair Mastery University sono pensati per garantire un supporto continuo durante tutto il percorso d'apprendimento.

Ogni corso, personalizzabile in base alle esigenze individuali, segue un filo conduttore ben preciso: quello di formare i giovani in un mercato del lavoro che non sembra conoscere crisi.

Gli allievi avranno la possibilità di osservare direttamente sul campo parrucchieri professionisti, per poi mettersi all'opera nella riproduzione dei tagli personalizzati più richiesti.

Parrucchieri per uomo e donna

La principale competenza acquisita a fine corso sarà la capacità di poter attuare diverse tecniche di taglio impiegate nell'ambito della moda, da quelle più comuni a quelle più complesse.

Riteniamo infatti che la versatilità di un parrucchiere sia davvero fondamentale, dato che ogni individuo ha preferenze personali e potrebbe scegliere un taglio specifico piuttosto che un altro.

I corsi di taglio offerti dall'Accademia, oggi vera e propria eccellenza di Rionero in Vulture, sono diretti alla formazione di parrucchieri sia per uomo che per donna. 
parrucchiera si cimenta su una colorazione
Chiamate al +39 097 2724172 per maggiori informazioni
Share by: